«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»

About

@2014 – NonAprireQuellArmadio, con sede a Milano, è un brand contemporaneo che si ispira all’unicità e al fascino dello stile vintage. 

Progetto nato per iniziativa di Lucia Navone, giornalista e consulente di comunicazione, è oggi un blog e uno shop online che offre collezioni di abbigliamento realizzate a mano con dettagli e stoffe vintage e una selezione di accessori, in particolare borse e scarpe, provenienti da collezioni private e stock d’epoca. 

In un mondo dove innovazione significa creare nuove cose, @2014NonAprireQuellArmadio parte da ciò che già esiste e merita solo di essere scoperto e valorizzato. La sfida è esaltare l’unicità di  capi di qualità e di tradizione sartoriale italiani, in un contesto sempre più standardizzato, dove gli abiti non hanno più un’anima ma solo un valore commerciale.

Scarica qui la cartella stampa di NonAprireQuellArmadio

Leggi qui la rassegna stampa

Siamo a Milano e  se avete bisogno di vedere qualcosa di persona, potete scriverci a info@nonaprirequellarmadio.com 

Se avete altre esigenze, o se siete un media, un blogger o uno stilista indipendente e avete bisogno di organizzare shooting fotografici, potete scriverci a info@nonaprirequellarmadio.com. Saremo lieti di collaborare con voi e di soddisfare le vostre esigenze.

Segui NonAprireQuellArmadio su FacebookInstagram e Pinterest per scoprire gli eventi, le offerte speciali, le promozioni e altre iniziative speciali.