L’estate 2017 segna il grande ritorno dei jeans. A zampa, cut out o a vita altissima, l’importante è che siano di denim originale, meglio se Levi’s. Perchè la differenza la fa il tessuto: no al denim elasticizzato e spazio a quello rigido, dove bisogna un po’ soffrire per meglio apparire.
E tra i must have da non perdere assolutamente gli iconici “Orange Tab”, riconoscibili per l’etichetta arancio sulla tasca sinistra che il brand Levi’s ha lanciato negli anni sessanta e che per anni hanno vestito e fatto sognare ragazzi e ragazze di tutto il mondo
Orange Tab che Levi’s ripropone oggi con le nuove vetrine dei negozi di tutto il mondo: “Collezione Orange Tab Levi’s – Nata nel 1969, riproposta in chiave moderna.
Per gli amanti del vintage però NonAprireQuellArmadio ripropone gli Orange Tab originali, ancora con l’etichetta, nei modelli Mom Fit, regular e slim.
Bianchi, a vita alta o blu classico, indossati con una ciabattina dal tacco dorato del magico Gianfranco Ferrè, sono tra le nostre proposte per l’estate 2017.
Da aggiungere, in assoluta libertà, ceste e borse di paglia da portare con grande eleganza.
- Borsa mezza luna in paglia
- Cesta paglia con fiori
- Borsa corda intrecciata anni 60