«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»

L’estate 2017 segna il grande ritorno dei jeans. A zampa, cut out o a vita altissima, l’importante è che siano di denim originale, meglio se Levi’s. Perchè la differenza la fa il tessuto: no al denim elasticizzato e spazio a quello rigido, dove bisogna un po’ soffrire per meglio apparire.

E tra i must have da non perdere assolutamente gli iconici “Orange Tab”, riconoscibili per l’etichetta arancio sulla tasca sinistra che il brand Levi’s ha lanciato negli anni sessanta e che per anni hanno vestito e fatto sognare ragazzi e ragazze di tutto il mondo

Levi's_Orange Tab_light blue_high waist_881_homepage
BUY ONLINE

Orange Tab che Levi’s ripropone oggi con le nuove vetrine dei negozi di tutto il mondo: “Collezione Orange Tab Levi’s – Nata nel 1969, riproposta in chiave moderna.
Per gli amanti del vintage però NonAprireQuellArmadio ripropone gli Orange Tab originali, ancora con l’etichetta, nei modelli Mom Fit, regular e slim.

Levis_ Mom fit jeans_white_orange Tab_new
BUY ONLINE

Bianchi, a vita alta o blu classico, indossati con una ciabattina dal tacco dorato del magico Gianfranco Ferrè, sono tra le nostre proposte per l’estate 2017.

GFF_sabot_heel_Andrea.

BUY ONLINE

Da aggiungere, in assoluta libertà, ceste e borse di paglia da portare con grande eleganza.