«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»

Aria di gran festa per la città di Parma che domenica 19 marzo ospiterà la Fiera di San Giuseppe, la più antica fiera di quartiere di Parma. Lo storico quartiere dell’Oltretorrente, quello delle “barricate” e del vero dialetto parmigiano, vedrà alternarsi musica, artisti di strada e orchestre.

DCIM100GOPRO

Tantissimi gli espositori divisi in base al tipo di offerta: piazzale Picelli ospiterà la canapa e il peperoncino, via Bixio sarà a disposizione dei commerciante del quartiere mentre via Imbriani raccoglierà l’artigianato, l’hand made e il vintage.


Vanitas4jpg
Ed è proprio in via Imbriani che gli espositori di “Vanitas Market”, lo streetmarket dedicato al riciclo e all’autoproduzione artigianale nella moda e nel design, esporranno le proprie creazioni domenica 19 marzo dalle 10 alle 20.  Tra gli stand tante idee regalo realizzate da creativi di tutta Italia con pezzi unici e collezioni vintage.

 

Vanitas3

Uno shopping ecocompatibile al di fuori dei soliti circuiti commerciali,  come consuetudine di Vanitas, società di comunicazione e organizzazione eventi, fondata da Elisa Boldori, che con l’edizione di Parma prosegue la propria attività di promozione di giovani brand e creativi emergenti. Nel calendario di Vanitas, oltre al Vanitas di  Parma, anche l’edizione di Cremona organizzata in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cremona (sabato 13 e domenica 14 maggio)  e quella del lago di Iseo in provicia di Brescia, ogni prima domenica del mese

Dove e quando:
Via Imbriani – dalle 10 alle 20 – Parma

Ingresso libero
More info:
Vanitas di Elisa Boldori
Tel.: 328.4267730
Email: info@vanitasonline.com
Web: www.vanitasonline.com
Facebook: www. facebook.com/vanitas