«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»

Ultimo appuntamento con il #fuorisalone2017 in zona Santambrogio, distretto dedicato ai giovani designer under 35: domenica 9 aprile appuntamento con il Blue Velvet Market, dalle 11 alle 20, in via San Vittore 49.

A piedi nudi nel parco è l’evento di chiusura del Salone del Mobile organizzato da Eat Urban (festival del food che si terrà nei giardini di via San Vittore dal 4 al 9 aprile), DOUTDESign (l’headquarter di Zona Santambrogio che dal 2013 ospita l’exhibition collettiva dedicata al design e all’innovazione) e Blue Velvet (società di allestimenti scenografici, vetrine, set design, home decor e organizzazione eventi), dove passare una domenica in giardino e rilassarsi dopo i giorni frenetici di mostre, exibithion ed eventi in giro per Milano.

Passeggiate nel parco di San Vittore e tanto buon street food con l’Eat Urban-Food Truck Festival, una selezione di apecar e mezzi vintage posizionati nello storico giardino dell’ex convento di Via San vittore 49. Un contenitore di musica, relax e shopping con chill out e picnic.

Di seguito il programma della giornata.

  • Per tutto il giorno (dalle 11.00 alle 20.00), food truck, allestimenti di designer internazionali ed esposizione di abbigliamento e accessori con brand indipendenti
  • Area musica e dj-set tra cui Henry Lazzeri (rockabilly section) e le Pink is The new Black
  • Area beauty con Ketty’s vintage e le sue acconciature fifties a disposizione del pubblico
  • Area ballo con ballerini rockabilly e Madama Dea, insegnante della scuola Boogie Milano
  • Area pic nic anni ’50

Questo articolo è stato pubblicato su MenteLocale.it del 3 aprile 2017