«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»

Aria di novità in casa Pop Corn Garage Market, l’appuntamento con il vintage e l’handmade ospitato dal Giardino delle Culture. Un’identità più green in linea con lo spirito del progetto nato per valorizzare alcune aree di Milano che sabato 22 aprile vede protagoniste le biciclette.

Oltre ai vicini parcheggi di Bike Milano (piazza Risorgimento e via Fiamma) si può raggiungere il Giardino delle Culture da corso XXII Marzo o dai Giardini di Via Guastalla, percorrendo la pista ciclabile di via Francesco Sforza. Ad attendere i visitatori un’area relax e uno street food ovviamente a chilometro zero. Frullati, macedonie ed estratti preparati da Bike Street Juice, la birra artigianale di Pico Brew e un assaggio di mare con la frittura di Du Frittur.

Buon cibo, tanta musica e possibilità di fare shopping tra le bancarelle di brand emergenti ospitati da ormai due anni dal Pop Corn Garage Market che, dall’estate scorsa, ha trovato casa presso il bellissimo Giardino delle Culture. Dalle 11.00 e fino al tramonto, appuntamento per tutti (amanti della bici e non) davanti ai murales di Millo e ai suoi cuori rossi che continuano a pulsare grazie all’Associazione Giardino delle Culture e ai suoi volontari che da un paio di anni si occupano di rivitalizzare e curare l’area. Un’area riportata a nuova vita proprio grazie al lavoro di alcuni abitanti della zona e che oggi è diventata sede di cinema all’aperto, presentazione di libri market e spettacoli.

Ingresso libero.

Questo articolo è stato pubblicato su MenteLocale.it del 18 aprile 2017