«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»


Due donne e due stili differenti per “Scent of a Mediterranean Fall”, la nuova collezione Autunno/Inverno di NonAprireQuellarmadio. Una collezione vintage con due anime: una retrò e una contemporanea per una donna che anche d’inverno ama indossare i colori che ricordano il sole del Mediterraneo. Dal 15 settembre in vendita nel nostro negozio su Etsy con nuovi arrivi ogni giorno, fino ad esaurimento.

"Scent of a Mediterranean Fall - contemporary style" indossata da Giorgia Scaffai. Photo by Lucia Navone - Location: Campiglia Marittima (LI)

“Scent of a Mediterranean Fall – contemporary style” indossata da Giorgia Scaffai. Photo by Lucia Navone – Location: Campiglia Marittima (LI)

Scent of a Mediterranean fall – contemporary style” è una collezione dal mood fine anni ’70, inizio anni ’80, che vede protagonista la pelle con pantaloni a vita alta e gonne in suede con le balze. I colori sono quelli tipici del Mediterraneo: il sabbia, il fango, il marrone scuro, il crema e il color cipria.

 

Salento13

“Scent of a Mediterranean Fall – retrò style” indossata da Paola Bisconti. Photo by Lucia Navone – Location: Masseria Le Stanzie – Lecce

Scent of a Mediterranean fall – retrò style“, è una collezione dal mood fifties and sixties per uno stile raffinato fatto di capi eleganti, unici e iperfemminili.

 

Borse a mano e clutch da mixare con gli outfit per un effetto glamBorse a mano e clutch retrò da indossare a piacimento per un  vero effetto glam, dimenticando l’equazione “borsa vuole scarpa”. 

 

Accessori fatti a mano di Adreamofleaves. Photo by Paola Teresa Grassi

Accessori fatti a mano di A Dream of leaves. Photo by Paola Teresa Grassi

Mixare stili e materiali differenti indossando gioielli botanici realizzati a mano con le impronte delle foglie del Salento. 

 

Il sempre attuale tubino nero e lintramontabile foulard di Gucci reinterpretati in versione hipsterIl sempre attuale tubino nero e l’intramontabile foulard di Gucci reinterpretati in versione hipster.

 

Campiglia26Abiti vintage rubati dagli armadi degli anni ’50, ’60 e ’70 con gonne a ruota, vestiti dal classico taglio ad A e frange Gipsy

 

Nuove AI 20163

Accessori stile Boho, il look hippie chic che prende ispirazione dal romanticismo della vecchia Parigi e che anche quest’inverno conquisterà le nuove Bohemian.

 

ACQUISTA”SCENT OF A MEDITERRANEAN FALL” SU ETSY E SCOPRI LE ANTEPRIME SU FACEBOOK, PINTEREST E INSTAGRAM