«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»

Lookbook 2015

Lookbook 2015

“SAPORE DI UNO SOGNO MEDITERRANEO”

STILE RETRO’

Sapore di un sogno Mediterraneo – Stile retrò“, è una collezione dal mood fifties and sixties per uno stile raffinato fatto di capi eleganti, iperfemminili e facili da mixare tra loro. Da alternare con le borse contemporanee e i cappelli retrò. Un mix perfetto per una perfetta donna contemporanea che anche d’inverno ama indossare i colori che ricordano il sole del Mediterraneo.

Scopri “Sapore di un sogno Mediterraneo” nel nostro negozio su Etsy

“SAPORE DI UN SOGNO MEDITERRANEO “

STILE CONTEMPORANEO

Sapore di un sogno Mediterraneo – Stile contemporaneo” è una collezione dal mood fine anni ’70, inizio anni ’80 che vede protagonista la pelle con pantaloni a vita alta e gonne in suede con le balze. I colori sono quelli tipici del Mediterraneo: il sabbia, il fango, il marrone scuro, il crema e il color cipria. Le camice ricordano il sole con i quadretti e i disegni cashmere rigorosamente gialli.

Scopri “Sapore di un sogno Mediterraneo” nel nostro negozio su Etsy

“SAPORE DI UN SOGNO MEDITERRANEO

SCARPE & ACCESSORI

Accessori che conquistano l’immaginazione. Scarpe che sembrano uscite da un museo di altri tempi e cinture che assomigliano a sculture. I cappelli, rigorosamente Made in Italy, Borsalino e di sartoria italiana, sono un viaggio nel tempo. Un mix tra stile bohemian e avant gard, per donne esigenti e al passo coi tempi. E’ la veletta il vero tocco glam da indossare in ogni occasione. Dettagli a sorpresa e materiali pregiati, per fare davvero la differenza.

Scopri “Sapore di un sogno Mediterraneo” nel nostro negozio su Etsy

Foto Lucia Navone www.lucianavone.it

Location: Masseria Le Stanzie – Salento (Puglia – Italy) and Campiglia Marittima (Tuscany – Italy)

Accessori: A•D•è•L•e A Dream of Leaves

 

Competenze

Invia commento