«What we are told since we are little girls is that fads pass while style remains. But only Coco Chanel made it …»

C’è fermento in questi giorni per le vie di Milano con i tantissimi evento in programma per il  Fuori Salone 2015. Tra tutti però c’è un luogo magico che vale la pena visitare e dove sono benvenuti i bambini. A loro hanno pensato i designer del progetto @Ki.D.S, unduetrestella design week, progetto di design e food per bambini curato da Paola Noè.

superstudo 3

Un allestimento al piano terra del Supertudio Più in via Tortona 27 a Milano dove, tra nuvole di cotone, bambole di pezza e mobili in legno naturale, anche i bambini possono giocare e muoversi liberamente. A loro disposizione uno spazio giochi perchè, come scrivono gli organizzatori al welcome desk: “il gioco è una faccenda molto seria, non serve solo a passare il tempo ma a capire il mondo“.

tenda superstuddUn mondo che anche i più piccoli potranno scoprire grazie alla creatività dei progetti di Blue Monkeys Distribution, Eco and You, Studio delle Alpi, insieme a unduetrestella Design Week.

Con “Stay little to become big”, titolo di questa prima edizione in mostra al Superstudio fino a domenica 19 aprile, unduetrestella Design Week vuole raccontare l’importanza di rimanere bambini per diventare grandi e lo fa usando la chiave social con l’hastag #staylittle.superstudio1

Giocattoli, installazioni d’arte, progetti legati al food e proposte editoriali con i principali magazine che si occupano di infanzia quali Elle Kids, Kidswear, Marie Claire Enfants, Milano Moms, Nykynen, Style Piccoli e Vogue Bambini. Nell’area a loro dedicata ogni rivista è presente con uno scatto fotografico dal titolo Happy Birthday per festeggiare, tutti insieme, i 15 di anni di Superstudio.

Per info: www.unduetrestellababy.com 

Superstudiopiù – Via Tortona 27 – Milano

Sabato dalle 10.00 alle 21.00

Domenica dalle 10.00 alle 18.00