Nuovo appuntamento e doppia location per la quattordicesima edizione di Contemporarymood, la collettiva dedicata al prêt-à- porter e agli accessori, che apre l’edizione di quest’anno con un format rinnovato.

Da sabato 25 a lunedì 27 febbraio, negli spazi dell’Opificio 31, due location e un’area open air dedicata a Front Stage Fashion Show, il set fotografico live. 500 metri quadrati e un’area esterna dove i brand di Contemporarymood presentano le proprie collezioni nei pomeriggi di sabato 25 e domenica 26, dalle 13.30 alle 16.30.


JMonteiro

Due giornate di live shooting durante la Milano Fashion Week, curato anche per questa edizione, dallo stylist Luca Besana. Come si prepara un servizio di moda? Cosa c’è nel backstage di una sfilata? All’interno dell’area Opificio31, nell’area esterna adiacente agli showroom, è allestito un set e vengono realizzati i servizi fotografici delle collezioni di prêt-à- porter e accessori, aperti al pubblico, che può seguirne tutte le fasi dalla scelta dell’outfit, alla preparazione delle modelle, al trucco/parrucco a cura del make up artist Francesco Pergolizzi, fino allo shooting fotografico realizzato da Giovanni Santarelli d’Angelo.

 

Rebirth ItalyOltre 20 i brand di creativi, designer e stilisti emergenti presenti a Contemporarymood con collezioni di abbigliamento ed accessori. Un format nuovo, dedicato a brand emergenti che vogliono farsi conoscere durante la Fashion Week Milanese che, in via Tortona, trova il suo centro con oltre 30.000 visitatori.

Coontemporarymood, con le due settimane della Moda Donna di settembre e febbraio e il Fuorisalone di aprile, è un progetto di comunicazione nato per dare spazio a stilisti e designer emergenti e per promuovere la creatività anche attraverso strumenti di social media marketing.

Orari

  • Show-room: sabato 25 e domenica 26, dalle 10.00 alle 18.00; lunedì 27, dalle 10.00 alle 16.00
  • Live fashion set: sabato 25 e domenica 26, dalle 13.30 alle 16.30

Ingresso con registrazione, per info www.coontemporarymood.com