L’estate 2017 segna il grande ritorno dei jeans. A zampa, cut out o a vita altissima, l’importante è che siano di denim originale, meglio se Levi’s. Perchè la differenza la fa il tessuto: no al denim elasticizzato e spazio a quello rigido, dove bisogna un po’ soffrire per meglio apparire.

E tra i must have da non perdere assolutamente gli iconici “Orange Tab”, riconoscibili per l’etichetta arancio sulla tasca sinistra che il brand Levi’s ha lanciato negli anni sessanta e che per anni hanno vestito e fatto sognare ragazzi e ragazze di tutto il mondo

Levi's_Orange Tab_light blue_high waist_881_homepage
BUY ONLINE

Orange Tab che Levi’s ripropone oggi con le nuove vetrine dei negozi di tutto il mondo: “Collezione Orange Tab Levi’s – Nata nel 1969, riproposta in chiave moderna.
Per gli amanti del vintage però NonAprireQuellArmadio ripropone gli Orange Tab originali, ancora con l’etichetta, nei modelli Mom Fit, regular e slim.

Levis_ Mom fit jeans_white_orange Tab_new
BUY ONLINE

Bianchi, a vita alta o blu classico, indossati con una ciabattina dal tacco dorato del magico Gianfranco Ferrè, sono tra le nostre proposte per l’estate 2017.

GFF_sabot_heel_Andrea.

BUY ONLINE

Da aggiungere, in assoluta libertà, ceste e borse di paglia da portare con grande eleganza.

Jeans are coming back in summer 2017. Flared, cut out or high waist: they must be made in original denim, better by Levi’s. Because it’s the fabric that makes the difference: no stretchable denim, we prefer the classic one. You need some pain to look at your best

(altro…)