©nonaprirequellarmadio.com, il social media store on line, apre le sue porte il 10 dicembre in un salotto milanese, sede dell’Associazione Culturale Alterarte in (via Carlo Poerio, 43), con un contest fotografico di pezzi vintage. Esclusivi capi anni ’70, anni ’80 e anni ’90, con una predominanza di abiti in pelle, saranno a disposizione delle partecipanti per essere provati e indossati. A completare l’outfit il tocco magistrale di Marilena Palermo, make up artist, hair stylist e consulente beauty di Morgan per X Factor. Un gioco alla scoperta del proprio stile che ogni donna possiede e che l’abito e gli abbinamenti giusti possono aiutare a scoprire.

E per farlo non c’è bisogno di seguire la moda del momento, spendere cifre importanti o affidarsi a un brand; basta un abito sartoriale, una gonna di pelle morbida come un guanto e il make up giusto. Gli outfit migliori, indossati da chi vorrà prestarsi, verranno fotografati e pubblicati online per dimostrare che ogni donna può essere protagonista del proprio stile.

Un gioco alla scoperta del proprio stile che ogni donna possiede e che l’abito e gli abbinamenti giusti possono aiutare a scoprire. E per farlo non c’è bisogno  di seguire la moda del momento, spendere cifre importanti o affidarsi a un brand; basta un abito sartoriale, una gonna di pelle morbida come un guanto e il make up giusto. Gli outfit migliori, indossati da chi vorrà prestarsi, verranno fotografati e pubblicati online per dimostrare che ogni donna può essere protagonista del proprio stile.

“Il contest di dicembre”, ha spiegato Lucia Navone, giornalista e curatrice del progetto, “è il primo di una serie di appuntamenti perché NonAprireQuellArmadio è soprattutto un progetto di comunicazione sullo stile, anzi sullo stile perduto. #labitononfalamonaca sarà anche il titolo di un’indagine di mercato condotta tra influencer e consumatrici per comprendere come stanno cambiando le attitudini delle donne verso la moda, lo shopping e quale è la loro percezione verso il vintage e la second hand economy”.

Il contest fotografico #labitononfalamonaca si terrà a Milano il 10 dicembre 2014, dalle ore 20,00 in via Carlo Poerio 43, sede dell’associazione Alterarte (citofono Gaggiotti-Roberto).

E’ possibile partecipare accreditandosi sulla pagina Facebook di nonaprirequellarmadio o inviando una mail a info@nonaprirequellarmadio.com