Lookbook 2015

Lookbook 2015

“SAPORE DI UNO SOGNO MEDITERRANEO”

STILE RETRO’

Sapore di un sogno Mediterraneo – Stile retrò“, è una collezione dal mood fifties and sixties per uno stile raffinato fatto di capi eleganti, iperfemminili e facili da mixare tra loro. Da alternare con le borse contemporanee e i cappelli retrò. Un mix perfetto per una perfetta donna contemporanea che anche d’inverno ama indossare i colori che ricordano il sole del Mediterraneo.

Scopri “Sapore di un sogno Mediterraneo” nel nostro negozio su Etsy

“SAPORE DI UN SOGNO MEDITERRANEO “

STILE CONTEMPORANEO

Sapore di un sogno Mediterraneo – Stile contemporaneo” è una collezione dal mood fine anni ’70, inizio anni ’80 che vede protagonista la pelle con pantaloni a vita alta e gonne in suede con le balze. I colori sono quelli tipici del Mediterraneo: il sabbia, il fango, il marrone scuro, il crema e il color cipria. Le camice ricordano il sole con i quadretti e i disegni cashmere rigorosamente gialli.

Scopri “Sapore di un sogno Mediterraneo” nel nostro negozio su Etsy

“SAPORE DI UN SOGNO MEDITERRANEO

SCARPE & ACCESSORI

Accessori che conquistano l’immaginazione. Scarpe che sembrano uscite da un museo di altri tempi e cinture che assomigliano a sculture. I cappelli, rigorosamente Made in Italy, Borsalino e di sartoria italiana, sono un viaggio nel tempo. Un mix tra stile bohemian e avant gard, per donne esigenti e al passo coi tempi. E’ la veletta il vero tocco glam da indossare in ogni occasione. Dettagli a sorpresa e materiali pregiati, per fare davvero la differenza.

Scopri “Sapore di un sogno Mediterraneo” nel nostro negozio su Etsy

Foto Lucia Navone www.lucianavone.it

Location: Masseria Le Stanzie – Salento (Puglia – Italy) and Campiglia Marittima (Tuscany – Italy)

Accessori: A•D•è•L•e A Dream of Leaves

 

Competenze

Postato il

18 Marzo 2016

Invia commento